Radiologia digitale

Le radiografie e le fotografie sono spesso necessarie per una completa diagnosi, per la verifica di trattamenti, per i controlli a distanza, come documentazione pre e post cura.

Siamo in grado di eseguire, come ausilio alle procedure diagnostiche, radiografie endorali, panoramiche e teleradiografie.

Siamo dotati di un sistema di radiologia digitale che permette una sensibile riduzione dei tempi di esposizione alle radiazioni, senza alterare la qualità delle immagini ottenute.

I principali vantaggi di questa moderna tecnologia sono:

  • Emissione ridotta della dose di radiazioni (fino all’80-90 % rispetto alle radiografie tradizionali) e quindi una maggiore attenzione per la salute del paziente.
  • Immediata disponibilità dell’immagine radiografica che, rapidamente memorizzata dal computer, appare in pochi secondi sullo schermo in modo da essere più comodamente visionata anche dal paziente.
  • Modalità di archiviazione, gestione e duplicazione delle immagini radiografiche semplice e veloce.
  • Eliminazione dei liquidi chimici di sviluppo e fissaggio delle tradizionali radiografie, altamente inquinanti.
  • Immagini di ottima qualità e precisione che non si deteriorano nel tempo e possono essere modificate (esposizione, colore, dimensioni…) a seconda delle esigenze specifiche.

  • Postura

    Abbiamo la visione dell’uomo come un’unità in cui i diversi apparati cooperano per mantenere il benessere dell’organismo

  • Faccette ed estetica del sorriso

    Sono petali di ceramica ultrasottile cementati adesivamente che correggono forma e colore dando ai denti un aspetto naturale

  • Igiene e prevenzione

    Avere una buona igiene orale significa avere i denti privi di placca. É la base per avere una dentatura longeva e sana

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità dei nostri prodotti e servizi.

Ottobre è il mese della prevenzione dentale, prenota la tua prima visita! Contattaci oggi stesso